Immobile in asta di 58 m², box auto in vendita a San Giovanni Bianco
Dettagli
Descrizione
Appartamento in asta a San Giovanni Bianco (BG) – Via Camarelli snc (CAP 24010)
L'immobile è ubicato nel Comune di San Giovanni Bianco (BG), in località Cima di Ronco, in un contesto residenziale. L'edificio è stato realizzato in forza di D.I.A. del 2010 e successiva variante del 2011.
Superficie e distribuzione interna
L'appartamento bilocale, con una superficie catastale di 58 mq (totale escluse aree scoperte 55 mq), si trova al piano primo (catastalmente piano terra) del corpo di fabbrica B. È composto da disimpegno, soggiorno/letto con angolo cottura, bagno e balcone. Al piano superiore (catastalmente piano primo) è presente un locale sottotetto non abitabile, raggiungibile da una scala interna allo stato mancante. L'autorimessa, della consistenza di 19 mq, si trova al piano secondo interrato.
Caratteristiche e dotazioni
L'unità immobiliare non è ultimata. Le parti comuni dell’edificio residenziale sono parzialmente ultimate. L'immobile è libero e in stato di abbandono, necessitando di interventi di completamento.
Contesto e collegamenti
L'immobile si trova in una zona di San Giovanni Bianco, località Cima di Ronco. L'agibilità non è stata rilasciata per l'intero complesso immobiliare. L'immobile è libero per la procedura.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 18.478,50
Rilancio minimo: € 1000,00
Data asta: 22/07/2026
Termine presentazione offerte: 21/07/2026 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Include autorimessa
• Prezzo base competitivo
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.



















