Immobile in asta di 12615 m² in vendita a Bolgare
Dettagli
Descrizione
Terreno edificabile in asta a Bolgare (BG) – Via Italia / Santuario (CAP 24060)
Il terreno in asta è ubicato nel Comune di Bolgare (BG), tra Via Italia e Via Santuario. L'area, di ampia metratura, si inserisce in un contesto urbanistico che prevede una maggior parte in ambito residenziale consolidato, con porzioni destinate a sedimi stradali di nuova previsione e una parte inclusa nell'Ambito di Parco del fiume Cherio.
Superficie e distribuzione interna
Il lotto ha una superficie catastale di 12.615 mq e si presenta con sistemazione a prato, completamente recintato. La sua orografia è pianeggiante. Nella parte sud del terreno è presente una piscina in muratura ed interrata.
Caratteristiche e dotazioni
Il terreno è identificato al Catasto Terreni come seminativo irriguo arborato. È assoggettato a vincoli geologici di classe di fattibilità 2 e si trova in area di rispetto delle captazioni ad uso potabile. Il Certificato di Destinazione Urbanistica (CDU) è stato rilasciato dal Comune di Bolgare in data 28/03/2026.
Contesto e collegamenti
Il terreno è situato in una zona con servizi di urbanizzazione primaria e secondaria. L'immobile è libero per la procedura, offrendo un'opportunità per l'acquirente.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 372.763,93
Rilancio minimo: € 3000,00
Data asta: 23/09/2026
Termine presentazione offerte: 22/09/2026 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Terreno parzialmente edificabile
• Ampia superficie
• Destinazione residenziale consolidata
• Recintato
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.








