Per strutturata SPA metalmeccanica in zona Seriate, con HQ in Italia e sedi all'estero, selezioniamo un senior Human Resources Business Partner.
La risorsa risponderà all'HR Director e sarà inserita in un team HR strutturato, interfacciandosi anche con i colleghi HR delle sedi estere.
Si occuperà di:
-talent acquisition e selezione dei candidati
-relazioni con enti e istituzioni (scuole, associazioni, enti sul territorio, ecc...)
-attività di employer branding
-definizione percorsi di carriera, sviluppo risorse, piani di successione
Cerchiamo una risorsa di consolidata esperienza in realtà produttive strutturate, con perfetta conoscenza della lingua inglese, in grado di interagire con team diversificati, e particolarmente attenta alle potenzialità delle nuove tecnologie e degli strumenti di AI nel mondo delle risorse umane, interessato ad un percorso di crescita nel coordinamento di team.
Si offre retribuzione adeguata alle reali competenze e interessante pacchetto di benefit (flessibilità oraria, smart working, mensa interna, premi produzione/risultato, pacchetto welfare).
Data inizio prevista: 01/04/2026
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Città: Seriate (Bergamo)
Disponibilità oraria: Full Time
Retribuzione: 40000/Annuale
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
WIND TRE RETAIL SRL - Consulente di vendita Bergamo
Manpower, in collaborazione con WindTre Retail, ricerca una figura di Sales Assistant da inserire all'interno dei principali store WindTre, di Bergamo.
Contratto offerto: Part Time orizzontale - 24 ore settimanali - flessibilità su turni (anche nei weekend/festivi).
Durata contratto: Contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi con prospettiva di proroghe e possibilità di inserimento e crescita in azienda.
Requisiti
Diploma di 5 anni
Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team.
Interesse e conoscenza del settore delle telecomunicazioni.
Previsto inserimento al 3 livello delle Telecomunicazioni + Bonus in base al raggiungimento dei KPI.
Luogo di lavoro: Bergamo
Annuncio valido fino a: 30-Apr-2026
Agente immobiliare anche prima esperienza – settore Immobili per l’impresa
Sei alla ricerca della tua prima opportunità lavorativa?
Le agenzie immobiliari Tecnocasa/Tecnorete per l’impresa, del Gruppo Tecnocasa, franchising immobiliare più grande d’Europa, con oltre 2600 agenzie in Italia, sono alla ricerca di consulenti immobiliari Junior, anche prima esperienza, per ampliamento personale da inserire nel proprio team.
Tecnocasa/Tecnorete per l’impresa si rivolgono al mondo immobiliare aziendale quindi del commercio e dell’industria, l’attività del futuro collaboratore sarà volta esclusivamente a negozi, uffici e capannoni.
Al candidato non viene richiesta esperienza nel settore, ma motivazione, spirito di intraprendenza e una forte propensione alla crescita ed allo sviluppo personale e professionale.
Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti:
Buone capacità di comunicazione
Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi
Spirito intraprendente e dinamico
Capacità di lavorare in team.
Il candidato, affiancato da una figura esperta, si occuperà di:
Gestire ed ampliare il portafoglio clienti
Identificare le esigenze dei clienti a cui presentare soluzioni immobiliari adeguate
Organizzare e condurre le visite degli immobili
Mantenere relazioni durature con i clienti attraverso un servizio di alta qualità
Cosa offrono le agenzie del Gruppo:
Un marchio noto con una rete capillare
Un fisso mensile, indipendentemente dai risultati raggiunti oltre provvigioni e bonus sulla performance
Formazione commerciale e metodologica grazie alla Scuola di Formazione del Gruppo
Supporto costante
Innovativi strumenti tecnologici e pubblicitari
Ambiente stimolante e dinamico
Unisciti ai nostri team e costruisci la tua carriera nel settore immobiliare!
Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
“Ogni agenzia affiliata a Tecnocasa e Tecnorete è un soggetto giuridico autonomo e come tale gestisce in autonomia il processo di selezione e gestione del personale.”
RICERCA AGENTE VENDITA MANDATI ENERGIA - GAS - PAGAMENTO SETTIMANALE BERGAMO
Consorzio ENERGIA ELETTRICA - GAS Ricerca Agenti/Consulenti con minima esperienza nel settore energetico
DUAL RESIDENZIALE fino a 300,00 euro
Possibilità apertura Ufficio/Negozio su Zona di riferimento del candidato
GARANTITO PAGAMENTO SETTIMANALE DELL'INTERO GETTONE
Forniamo inoltre la totale tracciabilità dei servizi tramite portale dedicato.
Per informazioni inviare curriculum o chiamare
Sei un talento nelle vendite e cerchi un’opportunità per esprimere il tuo potenziale?
Ti piace costruire relazioni con i clienti e collaborazioni solide?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton Sales&Marketing è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Hai un forte interesse per il settore automotive? Hai passione per la vendita o hai già maturato esperienza in ambito sales?
Per importante dealer nazionale del settore, stiamo ricercando:
CONSULTENTE DI VENDITA CONCESSIONARIO AUTO
Responsabilità principali:
· Gestione completa della vendita, dall’accoglienza cliente alla chiusura del contratto
· Costruzione e mantenimento della relazione con clienti privati e business
· Gestione del processo di delivery e follow-up post-vendita
· Raggiungimento degli obiettivi di fatturato attraverso la pianificazione di strategie commerciali e di marketing garantendo un buon mix di vendita di veicoli e servizi correlati (leasing, finanziamenti, pacchetti manutenzione, assicurazione ecc.)
Requisiti:
· Indispensabile aver conseguito diploma di maturità
· Indispensabile aver conseguito la patente B prima del 14/12/2024
· Proattività e motivazione al raggiungimento degli obiettivi commerciali
· Dinamicità, flessibilità e buone competenze organizzative
· Ottima padronanza nell’utilizzo dei sistemi informatici
· Disponibilità alla partita IVA e all’iscrizione Enasarco
Orario di lavoro: lunedì – sabato 8:30/12:30 – 14:30/18:30 (con un giorno di riposo su turnazione infrasettimanale). Si richiede disponibilità a lavorare 1 domenica al mese per i “Weekend Porte Aperte”.
Si offre: formazione in aula e on the job e iscrizione alla loro Sales Academy con possibilità di conseguire certificazioni attinenti al ruolo.
Pacchetto retributivo: anticipo provvigionale + provvigioni sul venduto.
Luogo di lavoro: BERGAMO
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.It
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati
Staff Spa Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma Centro, aprire una ricerca per la figura di ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' nel settore automotive.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Conoscenza degli strumenti di misurazione;
- Precisione;
- Orientamento agli obiettivi, proattività e problem solving;
- Predisposizione al lavoro in team e capacità di gestione autonoma delle attività;
Si offre: inserimento in somministrazione con orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì distribuite su turni 6.00-14.00/14.00-22.00/22.00-6.00.
Sede di lavoro: PUMENENGO (BG)
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03). Staff S.p.A. è azienda certificata UNI/PdR125:2022 per la Parità di Genere. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I – Ministero del Lavoro e P.S. prot. n. 39/0011781.
Settore: Industria automobilistica
Ruolo: Commerciale/Vendite
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Cerchi un’occupazione sicura che ti possa cambiare la vita?
Il 70% degli italiani vive in una casa di proprietà: ecco perché da 40 anni forniamo i migliori agenti immobiliari. L’agenzia immobiliare Immobiliare Trescore Srl, affiliata Tecnocasa, franchising immobiliare più grande d’Europa, con oltre 2500 agenzie in Italia, è alla ricerca di consulenti immobiliari Junior, anche prima esperienza.
I candidati, inseriti all’interno di un team di lavoro professionale, si occuperanno in affiancamento e successivamente in autonomia, della gestione del processo di compravendita immobiliare.
Il profilo ideale deve avere attitudine al lavoro di gruppo, predisposizione alla crescita, orientamento commerciale e capacità di relazione.
Requisito minimo: Scuola Secondaria di II grado (Diploma)
Cosa Offriamo:
- Un marchio noto con una rete capillare
- Fisso indipendentemente dai risultati raggiunti oltre provvigioni e bonus sulla performance
- Formazione commerciale e metodologica grazie alla Scuola di Formazione del Gruppo
- Strumenti pubblicitari ed informatici innovativi
- Ambiente stimolante e dinamico
Unisciti al nostro team e costruisci la tua carriera nel settore immobiliare!
“Ogni agenzia affiliata a Tecnocasa e Tecnorete è un soggetto giuridico autonomo e come tale gestisce in autonomia il processo di selezione e gestione del personale.”
Contratto di lavoro: Tempo pieno. Stage/Tirocinio Formativo. Tempo determinato. Da definire in fase di colloquio.
Retribuzione: a partire da € 800,00 al mese. Da definire.
Benefit:
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Domande di preselezione:
- Hai conseguito il diploma di scuola secondaria superiore?
- Sei fluente nella lingua italiana?
- Hai la patente di guida B?
- Puoi trasferirti o raggiungere agevolmente la sede dell'agenzia?
- Sei disponibile a lavorare full time?