Tecnico per gestione ordini e cantiere.

17/01/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Multitech S.r.l.
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Martinengo
DESCRIZIONE
L'Azienda Multitech S.r.l., leader nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento applicata al campo dell'energia da fonti rinnovabili (Pompe di calore, Solare Termico, Energie rinnovabili) e della mobilità sostenibile, cerca per la funzione aziendale di tecnico preventivista e gestione cantieri.
La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e in forte espansione e si occuperà di attività di esecuzione di preventivi, progetti tecnici, compilazione computi idraulici, ordini di cantiere e gestione del cantiere in generale.
Si ricerca possibilmente una figura che ha già esperienza nel settore e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione oltre che ad essere una personalità determinata, carismatica e che abbiamo aspirazione ad entrare a far parte in un team in ascesa.
ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Bergamo:
Operai - produzione - qualità