Responsabile reparto sbavatura

Dettagli
Descrizione
Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
Siamo alla ricerca di un/una Responsabile Reparto Finitura lavaggio e sbavatura per un'azienda con sede ad Adrara San Martino (BG).
Responsabilità
Coordinare operativamente le attività delle risorse del repartoGestire l’ingresso e l’uscita dei semilavorati, garantendo il rispetto delle fasi di lavorazione secondo la programmazione del sistema produttivoInterfacciarsi con gli altri reparti per assicurare la disponibilità dei materiali e il rispetto delle tempistiche di spedizioneVerificare e garantire la continuità operativa del reparto (disponibilità azoto, materiali ceramici, funzionamento macchinari, ecc.)Monitorare le lavorazioni e intervenire in caso di criticità operative
Skill e Professionalità
Esperienza in ruoli analoghi in ambito produttivoOttima conoscenza dei processi di burattatura (buratti)Capacità di gestione e coordinamento del personaleBuona dimestichezza con sistemi gestionali (preferibilmente Zucchetti e Sinlog)Precisione, senso organizzativo e orientamento al risultato
Informazioni Aggiuntive
Disponibilità su orari a giornata
Disponibilità a straordinari e al lavoro il sabato mattina
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Posizione
