Project Manager per gestione commesse impianti meccanici.

08/12/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Multitech S.r.l.
Contratto:  Tempo indeterminato
Disponibilità:  Full time
Settore professionale:  Altro
Sede di lavoro: Martinengo
DESCRIZIONE
L'Azienda Multitech S.r.l., leader nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento applicata al campo dell'energia da fonti rinnovabili (Pompe di calore, Solare Termico, Mobilità sostenibile), cerca per la funzione aziendale di Project Manager per l’organizzazione e gestione commesse impianti meccanici.
La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata ed in forte espansione e si occuperà di attività di gestione ed organizzazione commesse e cantieri, gestione preventivi e revisione progetti tecnici, previsione ordini di cantiere e gestione dell’andamento della commessa di cantiere in generale, sia per la parte operativa (gestione personale) sia per la parte economica (gestione contabilità di cantiere).
Si ricerca possibilmente una figura che ha già esperienza nel settore e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione oltre che ad essere una personalità determinata, carismatica e che abbiamo aspirazione ad entrare a far parte in un team in ascesa.
ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Bergamo:
Operai - produzione - qualità