Inserisci

Attrezzista tornitore cnc

Attrezzista tornitore cnc
Pubblicato il  19/09/2026

Dettagli

Azienda: RELIZONT
Contratto: Tempo indeterminato
Settore professionale: Operai/produzione
Sede di lavoro Pagazzano

Descrizione

Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare 2 Persone interessate a ricoprire il ruolo di attrezzista tornitore CNC, da assumere direttamente a tempo indeterminato.


Luogo di lavoro: Pagazzano (BG)


Il ruolo di tornitore CNC prevede:


-

attrezzaggio di centri di tornitura con mandrino e contro mandrino con due o tre torrette, secondo le specifiche del disegno;


-

avviare il processo di lavorazione;


-

presidio torni;


-

condurre e verificare il corretto funzionamento delle macchine utensili durante il processo produttivo


-

controllare la conformità dei pezzi prodotti utilizzando strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatori)


-

effettuare correzioni delle quote e azzeramenti per correggere eventuali imprecisioni


Per ricoprire tale ruolo è necessario:


? aver maturato esperienza pregressa di almeno 6 mesi nella medesima mansione


? essere in possesso di un diploma in ambito meccanico


? ottima lettura e interpretazione del disegno tecnico, scelta dell'utensileria


? essere disponibili a lavorare con orario su due turni (6.00-14.00 / 14.00- 22.00), dal Lunedi' al Venerdi', per un totale di 40 ore settimanali


L'inquadramento contrattuale prevede:


? qualifica di operaio


? CCNL Metalmeccanica industria


? retribuzione da concordare, a partire da 1.979,37 euro lordi al mese, e commisurata all'esperienza e competenze già acquisite


? buoni pasto


? premio di risultato


Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CREMA.


Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.


Settore: Industria metalmeccanica


Ruolo: Produzione/Operations


CCNL applicato: METALMECCANICA - Industria


Salario mensile lordo: EUR 1600 - EUR 2000


Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato

Logo RELIZONT

Inserzionista RELIZONT

Iscritto dal: 07/03/2023Annunci attualmente pubblicati: 367
Indirizzo Via Durini, 26, 20122, Milano (MI)Vedi tutti gli annunci