Inserisci

ADETTO/A ALLE PULIZIE

ADETTO/A ALLE PULIZIE
Pubblicato il  06/09/2026

Dettagli

Contratto: Lavoro temporaneo
Disponibilità: Part time
Sede di lavoro Pedrengo

Descrizione

Etjca S.p.a.

ETJCA GROUP SPA, filiale di BERGAMO (BG), per importante azienda di pulizie del territorio ricerca per vari appalti in Bergamo e provincia un/a:

ADDETTO/A PULIZIE PART TIME

Si richiedono:

-Disponibilità immediata;

-Esperienza come addetto/a alle pulizie.

-Preferibilmente automuniti

Si offre contratto iniziale a tempo determinato 2 livello ccnl SERVIZI DI PULIZIA AZIENDE INDUSTRIALI.

L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati-interni-societa-etjca/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.

Informativa per candidati interni delle società ETJCA | Etjca Group

Con il Regolamento UE 679/2016, recante disposizioni per la tutela delle persone fisiche rispetto al trattamento dei dati personali, le società ETJCA Group

Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.

Il servizio è gratuito.

Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania

Ruolo: Facility management/Pulizie

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo