Bergamo centrale, zona vecchio ospedale, Santa Lucia, camera con bagno privato.

400 €
09/03/2021
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo affitto mensile: 400 €
Inserzionista:  Privato
Comune: Bergamo
DESCRIZIONE
Affittiamo a lavoratrici/studentesse , camera matrimoniale uso singola al Iv piano di luminoso appartamento di 4 camere munito di Wi-fi, situato in condominio signorile con ascensore e portinaio, in zona centrale.
La deliziosa e silenziosa camera è munita di parquet, letto matrimoniale con contenitore, comodini, scrivania, ampia armadiatura, presa TV, bagno privato.
La cucina è finemente arredata e corredata, dotata oltre che di forno elettrico ventilato anche di lavastoviglie, frigocongelatore, lavatrice e veranda.
Il condominio si affaccia sulla piazzetta Santa Lucia, a due passi dalla Clinica Castelli, e in cui si trovano vari esercizi commerciali: panificio, salumeria, calzolaio, fruttivendolo, parrucchiere, macelleria, edicola, bar, pasticceria etc.
L'appartamento è situato 10 minuti a piedi dal centro città e 5 minuti a piedi dalla funicolare per città alta e dal complesso sportivo Italcementi (piscina etc).
A 50 metri le Linee Autobus ATB:C1A, C1B, C1H.
A circa 200 metri la linea 8 per la stazione.
Il prezzo della camera è di euro 400 più 60 di spese (luce, gas, acqua, riscaldamento, Internet ad alta velocità, tassa rifiuti, condominio).
La camera è disponibile da subito.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Bergamo:
Offro camera in affitto

Annunci gratuiti a Bergamo