MASSAGGIO KUNDALINI ENERGETICO 346 6658668

08/12/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Bergamo
DESCRIZIONE
Kundalini in sanscrito significa "serpente". L'energia nervosa e psichica posta nel loto in fondo alla colonna vertebrale, attraverso il massaggio si risveglia e sviluppa i poteri psichici risalendo tutti i chakra.
Scopo del massaggio è il bilanciamento tantrico.
Il massaggio può richiedere da una e due ore di sforzo focalizzato e concentrato. Prima che venga rilasciata l'energia kundalini, le cinque regioni dell'asse vertebrale devono essere rilassate. Questo è solitamente fatto attraverso la manipolazione della muscolatura limitrofa alla spina dorsale.
Particolare attenzione deve essere posta nel rilassare i muscoli adiacenti alla spina dorsale, cosa che preparerà il canalis centralis per il flusso verso l'alto dell'energia kundalini. Una volta che schiena, spalle e collo sono aperti, l'estremità inferiore della parte posteriore del corpo andrà massaggiata vigorosamente, gambe, piedi e natiche compresi, per rilasciare la tensione nelle estremità inferiori e preparare il filum terminale ad incanalare il kundalini verso l'alto.
Con la parte posteriore del corpo rilassata, l'area pelvica inferiore è preparata al rilassamento chakra e all'apertura attraverso rotondi e penetranti colpi di massaggio nell'area sacrale e pelvica. Questo è fatto per purificare il nadis principale o canale astrale così che le correnti kundalini possano fluire e unirsial Vishnu. La linea di ascensione è sempre dal basso su verso l'alto. Per questo motivo, il lavoro sul corpo comincia al livello inferiore. Aprire i centri chakra e bilanciare deve essere fatto in ordine sequenziale, dalla radice, o MULADHARA chakra, all'insù attraverso gli altri centri chakra fino al SAHASRARA. Questa apertura è in preparazione di ulteriori rilasci e movimenti di energia kundalini.
un tipo di massaggio che offre diversi benefici: innanzitutto è un elemento integrante per prevenire le conseguenze di squilibri psicofisici, poi a livello.
Surya (in sanscrito significa 'sole') perchè questo massaggio ha la capacità di risvegliare l'energia primordiale creativa, Candr'equilibrio del maschile e del femminile nella natura, e Abhiseca per ricordare un antico rito di consacrazione riservato ai re il cui fine era garantire il prolungamento della vita, o addirittura l'immortalità ai sovrani.
ATRI:
CerettaGambe e Inguine Parziale o Completto (zona perineale)
Braccia, ascelle
Addome e Schiena
*Pulizia Viso
latte, tonico, scrub, maschera, massaggio con crema)
Trattamenti Corpo (Scrub alla frutta fresca,sale dei himalaya, miele e doccia )
*Massaggi:(a scelta tra massaggio rilassante, drenante, decontratturante, ayurveda, cristalloterapia, svedese, lomi-lomi, californiano).
Posto bello e riservato con musica rilassante di sfondo.
Seduta individuale dalle 8:30 alle 20 al 346 6658668

Annunci gratuiti a Bergamo