Inserisci

Cerco massaggiatrice per benessere personale e momenti di relax

Cerco massaggiatrice per benessere personale e momenti di relax
Pubblicato il  26/06/2026

Annunci suggeriti

3384803157, profumi avvolgenti, musica discreta.

3384803157, profumi avvolgenti, musica discreta.

3384803157 Luci soffuse, profumi avvolgenti, musica discreta. Ogni dettaglio è pensato per farti staccare dal mondo e immergerti in un’esperienza di benessere profondo, dove il tempo rallenta e il piacere prende il sopravvento. Qui il relax incontra la seduzione, e ogni momento diventa intenso, personale, indimenticabile. Via morali menotti 38 capriate san gervasio bergamo 3384803157

Vedi annuncio
MISCELA DI PURO EROTISMO E PASSIONE PELLE DELIZIOSA E UN FONDO DI SCHIENA DA SOG

MISCELA DI PURO EROTISMO E PASSIONE PELLE DELIZIOSA E UN FONDO DI SCHIENA DA SOG

Chiudi gli occhi e lasciati guidare dal calore delle mie mani che scorrono lentamente sulla tua pelle, sfiorandoti, accarezzandoti, esplorandoti. L’olio caldo amplifica ogni sensazione, mentre il ritmo avvolgente del massaggio body/tantra accende i sensi e dissolve ogni tensione. Ogni tocco è un invito al piacere, un gioco sottile tra desiderio e abbandono. Respira, senti, goditi ogni istante… e lasciati trasportare da questa esperienza intensa e travolgente. Finalmente hai trovato chi esegue trattamenti MASCHILE , massaggio integrale DECONTRATTURANTE, rilassante,hot stone ecc. estetista qualifica. DEPILAZIONE ma con piacere Cera: classica delicata e sensuale rullo. rasoio Sfoltimento Ceretta uomo /ingune/intimo sopracciglia armonica / naso /orecchie -petto addome -schiena /ecc.

Vedi annuncio
Fiamma FOTO REALI NAPOLETANA 29 ANNI

Fiamma FOTO REALI NAPOLETANA 29 ANNI

Chiamami e fissa la tua pausa relax Telefono 3516731953

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Comune Capriate San Gervasio

Descrizione

Sono un professionista di 43 anni,
Cerco massaggiatrice MOLTO RISERVATA per benessere personale e momenti di relax.
Disponibile a farmi stare bene in modo passivo, scaricare momenti di stress e staccare dalla routine.
Non cerco rapporti completi di coppia, ma solo disponibilità a soddisfare il mio benessere personale di uomo.
Non cerco rapporti personali o di amicizia, ma solo momenti di relax e benessere.

Richiedo massima riservatezza, educazione, pulizia e disponibilità in cambio di altrettanto trattamento oltre che di riconoscenza e giusto compenso... cerco qualcosa di stabile e richiedo un primo contatto per la giusta selezione.

Aspetto la tua presentazione per valutare insieme la giusta empatia.

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 26/06/2026