CAPO COMMESSA Settore meccanica macchine industriali

17/09/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  CPA srl
Contratto:  Tempo indeterminato
Disponibilità:  Full time
Sede di lavoro: Fara Gera d'Adda
DESCRIZIONE
CAPO COMMESSA SETTORE MECCANICA MACCHINE INDUSTRIALI

Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per una azienda cliente in zona Fara Gera d’Adda (BG), un CAPO COMMESSA settore meccanica macchine industriali.

La risorsa si dovrà occupare in modo autonomo, dopo un periodo di affiancamento, della gestione delle commesse, interfacciandosi con fornitori e clienti, con le varie aree funzionali interne all’azienda, per supervisionare l’avanzamento delle lavorazioni e il rispetto del budget, delle tempistiche e degli standard di qualità previsti.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

• Laurea in ingegneria gestionale;
• Ottima conoscenza del disegno meccanico;
• Preferibilmente con esperienza in aziende con lavorazioni a controllo numerico (frese, torni, rettifiche ecc.).

Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato.
I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Bergamo:
Ingegneri