Inserisci

Addetto/a al taglio dei tessuti

Addetto/a al taglio dei tessuti
Pubblicato il  12/09/2026

Dettagli

Azienda: Adecco Italia Spa
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Settore professionale: Altro
Sede di lavoro Romano di Lombardia

Descrizione

Profilo
Per azienda operante nel settore tessile situata nelle vicinanze di Romano di Lombardia, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a al Taglio dei Tessuti da inserire all'interno del reparto produttivo. La risorsa si occuperà delle attività di preparazione, stesura e taglio dei tessuti, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e delle specifiche tecniche richieste dalla produzione.

Responsabilità
Effettuare la stesura dei tessuti secondo le indicazioni ricevute.Eseguire operazioni di taglio manuale e/o mediante macchinari dedicati.Verificare la corretta corrispondenza tra materiali, modelli e ordini di produzione.Controllare la qualità dei tessuti prima e dopo il taglio.Gestire e organizzare il materiale destinato alle successive fasi produttive.Segnalare eventuali anomalie, difetti o non conformità riscontrate.Collaborare con il team di produzione per garantire il rispetto delle tempistiche previste.

Skill e Professionalità
Esperienza pregressa, anche minima, in attività di taglio tessuti o in ambito produttivo tessile.Buona conoscenza dei materiali tessili e delle relative caratteristiche.Capacità di utilizzo di strumenti e macchinari per il taglio.Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento alla qualità.Buona manualità e capacità organizzative.Attitudine al lavoro di squadra e affidabilità.

Benefit
Inserimento in un contesto aziendale solido e dinamico.Affiancamento iniziale e formazione sul ruolo.Possibilità di crescita e sviluppo professionale

Informazioni Aggiuntive
Sede di lavoro: zona Romano di Lombardia (BG).Contratto applicato: CCNL Abbigliamento e Confezioni Industria.Livello di inquadramento: Livello 2.Categoria professionale: Operaio/a.Orario di lavoro: full-time.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Posizione

Logo Adecco Italia Spa

Inserzionista Adecco Italia Spa

Iscritto dal: 15/06/2023Annunci attualmente pubblicati: 5951
Vedi tutti gli annunci