restaurant manager

09/09/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Gigroup spa
Contratto:  Tempo determinato
Disponibilità:  Full time
Sede di lavoro: Bergamo
DESCRIZIONE
Gi Group S.p.A. (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) cerca per conto di PIZZIKOTTO format del gruppo Cigierre

1 RESTAURANT MANAGER da inserire all'interno del proprio locale di Bergamo

La risorsa sarà il punto di riferimento del proprio team, avrà la responsabilità del buon funzionamento del ristorante collaborando in prima persona nell'operatività quotidiana e sarà responsabile del raggiungimento del budget.

Si richiede esperienza pregressa nel ruolo maturata preferibilmente in aziende organizzate della ristorazione moderna, gestione del food cost e dei costi del personale, ottime doti organizzative e comunicative, completa disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi, automuniti.

Inserimento diretto con azienda.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:


https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Bergamo:
Commessi - cassieri - responsabili di negozio