cercasi ragazza per sala slot : bar e cassa

30/08/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Riogrande srl
Contratto:  Tempo determinato
Disponibilità:  Part time
Sede di lavoro: Curno
DESCRIZIONE
Per ampliamento organico interno alla gestione della sala slot, cercasi figura di addetta alla cassa e bar. Preferibile esperienza nell'ambito di lavoro a contatto col pubblico, sia come cassiera o Bar.
Offresi contratto a norma di legge ,
inizialmente come figura part-time con possibilità di ampliamento ore o full time in una seconda fase. Disponibiltà a turnazione di lavoro anche Week end e festivi.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV all'indirizzo mail davidebere1982@gmail.com acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003, citando nell'oggetto il riferimento "addetta sala slot".
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Bergamo:
Commessi - cassieri - responsabili di negozio