ADDETTO/A VENDITA 40H_BERGAMO

13/09/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  GIGROUP
Contratto:  Tempo determinato
Disponibilità:  Full time
Sede di lavoro: Bergamo
DESCRIZIONE
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente operante nel settore Retail/GDO, leader nei prodotti per la cura della casa e della persona:

ADDETTO/A VENDITA Full Time

La risorsa verrà inserita all'interno del punto vendita, in un ambiente dinamico e giovanile, e si occuperà di accoglienza della clientela, vendita assistita, cassa, e di tutte le attività necessarie alla gestione di un negozio.

Costituisce requisito essenziale il possesso di esperienza nella vendita di almeno 2 anni, preferibilmente in contesti GDO. Si richiede predisposizione al rapporto con la clientela, capacità di gestione dello stress e di ritmi di lavoro intensi.

Motivazione al ruolo, affidabilità e capacità di lavorare in team completano il profilo.

Si richiede inoltre disponibilità full time e a lavorare su turni a volte spezzati, 6 giorni su 7 dal lunedì alla domenica.

Si offre: contratto iniziale di somministrazione di 45 giorni prorogabili di altri 45 giorni, con prospettive di inserimento diretto in azienda. 5° livello del commercio

È previsto un periodo di formazione iniziale di circa 4 settimane su altro punto vendita

Luogo?di lavoro: …bergamo

I candidati interessati posso inviare una mail, allegando il Cv, all'indirizzo ……………bergamo.cefalonia@gigroup.com…………………………………….,

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Bergamo:
Commessi - cassieri - responsabili di negozio