SIETE FORTUNATI O NO !!? ZODIACO E FORTUNA CHIAMA ORA 0289377599

12/11/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Bergamo
DESCRIZIONE
SIETE FORTUNATI O NO !!?
ZODIACO E FORTUNA CHIAMA ORA 0289377599
CHIAMA 1782121850 PER UN CONSULTO GRATUITO PERSONALIZZATO,
OPPURE VISITA GRATUITAMENTE
https://www.tarocchiecartomanti.org/news/
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

LA FORTUNA ED I SEGNI ZODIACALI
Vi siete mai chiesti se sia possibile incontrare la Dea bendata della fortuna nel vostro cammino? La risposta è certo che sí; la fortuna anche vista come provvidenza è quel
sostegno datoci dall’universo verso qualcosa di cui abbiamo bisogno, che ne siamo coscienti o non , non ha importanza. Ogni segno zodiacale è sostenuto in un punto diverso dalla fortuna, per motivi karmici ( leggere vite “Astrologia e vite precedenti) , dunque c’è chi incontra questa fortuna più nel lavoro che nell’amore,e viceversa,qui sotto una piccola guida per ogni segno per andare incontro a questa bellissima Dea sfuggente!

Ariete, agonismo fortunato
Il caparbio Ariete cosi determinato e perseverante, grazie al sostegno del suo pianeta: Marte, Dio della guerra, da sempre il meglio di se per ottenere ciò che vuole e merita, migliorando costantemente se stesso. A volte però capita che sia un po cupo e negativo riguardo agli ostacoli che incontra sulla sua strada. La cosa migliore per questo caparbio segno è ricercare la fortuna attraverso la fiducia nei suoi cari:è importante per lui avere il supporto dei suoi familiari e del suo partner,sentendo che loro fanno il tifo per lui avrà la forza per realizzare tutti i suoi desideri e progetti. La Dea bendata lo supporta soprattutto nello sport, la sua determinazione alla lunga finisce sempre per essere premiata.

Toro, un venusiano doc
Il leale Toro racchiude in sé una praticità e una perseveranza determinante. Guidato dal pianeta Venere,considerato il pianeta delle piccole fortune, riesce sempre a trovarsi i situazioni favorevoli per lui e i suoi desideri. Questo segno zodiacale non sembra avere bisogno di altra fortuna considerando le occasioni che gli piovono addosso continuamente! Di certo non è solo fortuna,la sua dedizione amorevole porta sempre a grandi risultati, inevitabilmente, com’è giusto che sia! E quando riesce ad ottenere è molto importante per lui essere generoso,cosi facendo crea un flusso di dare e ricevere molto gratificante ed equilibrato. I campi in cui la sua fortuna eccelle e dove gli riesce meglio applicare le sue doti sono sicuramente la famiglia e l’arte, quando incontra il suo giusto elemento in questi ambiti, la Dea alata lo accompagna dolcemente, e finalmente quando sente la realizzazione ama condividere la sua ricchezza interiore ed esteriore con chi ama.

Gemelli, nel regno scintillante delle amicizie
L’energico Gemelli, ha una sveltezza di pensiero e un intuito molto spiccato, la sua intelligenza e la capacita di mostrarla fanno di lui un segno molto amichevole e piacevole. Dominato da Mercurio, pianeta della comunicazione e della saggezza. La sua fortuna lo sostiene sempre attraverso i rapporti mani e gli amici, da cui non può assolutamente allontanarsi, anzi per lui si rivelano il punto di salvezza quando si ritrova nei suoi periodi no,fatti di sconforto e tristezza profonda! Ovviamente ci sono anche i momenti meravigliosi, questa ambivalenza fa parte della sua natura e non serve a niente rifiutarla.

Cancro, le magie della Luna
Il dolce Cancro, dominato dalla Luna a volte è cullato in una profonda malinconia, non è un tipo sfortunato, a tende a complicarsi un po la vita e a ottenere le cose con sforzi e fatica. La solitudine è il suo amato rifugio, dove conosce se stesso nelle profondità oceaniche delle sue emozioni e molto spesso, se buon osservatore, riesce avere rivelazioni e idee brillanti! La fortuna lo accompagna sicuramente nell’ambito familiare e nella creazione, che sia artistica o progetta non importa, l’importante è che dia sfoco alla sua creatività, creando appunto, il suo universo. La sua innata dolcezza attira la fortuna e dunque non deve farne a meno, a volte può sentirsi preso in giro e farsi calpestare, ma deve riuscire a essere integro e autoritario rimanendo dolce come di natura! Se riesce a dominare i suoi loti e bassi emotivi la gioia e la fortuna lo sosterranno in qualsiasi decisione.

Leone, baciato dalla luce del Sole
Il forte Leone, vivace,passionale, racchiude in se tutto il calore del Sole. Segno di una grande energia positiva, come la sua stella il Sole. Molto fiducioso nel prossimo, a volte anche troppo, ama sentirsi sempre il protagonista e al centro dell’attenzione. La fortuna lo accompagna tanto in ambito professionale lavorativo, dove può esprimere tutta la sua autorità da re della foresta e per poter esprimere e donare tutta la ricchezza della sua essenza! Importante per lui per non far allontanare la Dea bendata è non eccedere nella presunzione e arroganza, altrimenti cadrà e conoscendolo non gli piacerà per niente. L’umiltà è dunque per lui di fondamentale importanza, saper accettare consigli e critiche e mettersi sempre in discussione non solo lo farà crescere, ma accrescere anche il sostegno dell’universo.

Vergine, avanti tutta!
La pacata Vergine, ordinata e fedele, quale miglior modo per lei, di raggiungere la fortuna, se non in modo organizzato e metodico? Per questo segno razionale e preciso, la fortuna non cade dal cielo, si crea! Conan piano ben strutturato,farà in modo di creare la sua felicità e fortuna personale. Governata da Mercurio, la professione ha una grande importanza, ma vista non solo come il modo di guadagnare ma come auto realizzazione, per questa visione la fortuna la sostiene pienamente. Dunque una conseguenza è anche l’aspetto economico,anch’esso protetto dalle stelle, proprio perché viene visto non come fine ultimo bensì come giusta ricompensa e conseguenza della perseveranza e della realizzazione personale.

Bilancia, alla continua ricerca
L’elegante `Bilancia, ritiene che la fortuna sia semplicemente il frutto del suo duro lavoro, con ragione! La sua ricerca continua dell’equilibrio e della conoscenza , lo fa dubitare che qualcosa di cosi provvidenziale possa essere regalato, infatti cerca sempre di guadagnarsi il suo spazio fortunato e gioioso. Governato da Venere, pianeta dell’amore e della fertilità, questo segno è proprio nell’amore che realizza la sua fortuna, nel completamento, in questo la dea lo sostiene e lo guida affinché possa trovare il compagno di vita perfetto che condivida i suoi interessi e con cui magari lavorare insieme. Quando si dedica all’amore Cupido lo premia sentimentalmente, facendogli finalmente assaporare l’equilibrio tanto
sperato.

Scorpione, alti e bassi
Il misterioso Scorpione governato da Plutone, è un segno ambivalente, nel senso che, passa dai momenti di fatalismo dove si lascia andare al flusso del destino, a quelli invece di completo controllo e cinismo. Per lui non è facile incontrare la fortuna,che sostiene solo chi si lascia andare veramente al proprio talento e destino, perché appena sta per afferrarla,si tira indietro. Il fatto che non riesce ad avere mezze misure complica le cose! La dea però paziente cerca di sostenerlo quando questo uragano di emozioni e pensieri si
sofferma sull’ascolto oggettivo, dall’amore al lavoro, seguire il suo istinto lo porterà sicuramente dalla dea bendata!

Sagittario, nel regno dell’altrove
L’imprevedibile Sagittario, governato da Giove, pianeta della fortuna,per questo motivo può essere cosi scontante e viaggiatore senza subire gravi perdite o conseguenze, la fortuna lo assiste e lo sprona ai cambiamenti e ai rischi! Infatti il Destino lo sprona e crea occasioni per fargli rivelare la sua essenza libertina e la sua scintilla di vita. Esploratore nato,se non si muove mentalmente e fisicamente dopo un po’ appassisce, anzi ancora peggio, quell’energia si ritorce contro di lui diventando frustrazione rabbia e giudizio! La fortuna lo assiste nei viaggi, sia interiori che esteriori, lo assiste nella fantasia e nella conoscenza di nuovi mondi interiori. Questa sono e saranno sempre le sua parole chiave: Libertà, Movimento e Conoscenza.

Capricorno, la perseveranza premia
Il determinato Capricorno, governato da Saturno,pianeta della saggezza è uno dei segni più razionali dello zodiaco: per lui la meta si raggiunge perseverando e credendo nelle proprie capacità ! Diciamo che lasciare le cose al caso non fa proprio per lui, vuole essere padrone della sua vita punto per punto, emozioni,amici,lavoro, tutto è come lui desidera che sia. La fortuna per lui è il compagno ideale per raggiungere i suoi obiettivi e desideri, infatti la sua meta principale è sempre l’autorealizzazione professionale e personale. Il campo migliore per lui è sicuramente quello della sua missione di vita, senza uno scopo si spegne e si deprime, questo scopo pero è sempre personale ed individuale! Per lui famiglia e amici sono un aggiunta e non il fine ultimo.

Acquario, sulle ali della fantasia
Lo strano Acquario, fantasioso come nessuno, ama riuscire ad andare d’accordo con tutti quelli che lo circondano, infatti la loro fortuna risiede proprio li, essa si dona a loro quando riescono a stare in comunione con tutte le persone che incontrano, dalla famiglia agli amici certo ma anche con i clienti,colleghi,capi,conoscenti e sconosciuti! La Dea bendata li sostiene e accompagna quando si dedicano agli altri, quando loro sono al servizio umile vengono ricompensati, per loro questo è un fattore imprescindibile senza il quale non potranno mai sentirsi realizzati e in pace con se stessi. I loro progetti infatti hanno successo solo quando hanno questo scopo: amore, perfezionare ideali, costruire sogni!

Pesci, sulle ali dell’immaginazione
I delicati Pesci , governati da Nettuno, pianeta del sogno e dell’illusione li trasporta al limite della realtà, usa fortuna è il loro cavallo alato, e insieme viaggiano verso mondi ideali, noni per natura e amorevoli,vengono sempre sostenuti nei loro desideri, l’importante è che siano puri e umili! Nella loro fantasia e immaginazione trovano la pace e la gioia, devono necessariamente crearsi un mondo tutto loro che gli permetta di restare in questo stato senza dover mai scendere a compromessi ma per farlo naturalmente, il radicamento è necessario, per potersi innalzare senza perdersi in se stessi. La fortuna li appoggia in questa impresa, devono lasciarsi andare, seguire i loro sogni costi quel che costi!
SIETE FORTUNATI O NO !!?
ZODIACO E FORTUNA CHIAMA ORA 0289377599
CHIAMA 1782121820 PER UN CONSULTO GRATUITO PERSONALIZZATO,
OPPURE VISITA GRATUITAMENTE
https://www.tarocchiecartomanti.org/news/
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

Annunci gratuiti a Bergamo