Assistente di Direzione-Apprendistato

Dettagli
Descrizione
Profilo
Per una realtà operante nel settore edile/immobiliare con sede a Bergamo, stiamo selezionando un/una Assistente di Direzione, addetto/a al front office.
La risorsa sarà inserita all’interno di un contesto strutturato, caratterizzato da una forte attenzione alla qualità delle relazioni con clienti, fornitori e collaboratori.
Il ruolo prevede un coinvolgimento diretto nella gestione del front office e nelle attività di assistenza personale alla direzione
L’obiettivo è favorire un percorso di crescita professionale e personale tramite un iniziale contratto di apprendistato.
La sede di lavoro è Bergamo
Responsabilità
Dotata/o di tutti gli strumenti di lavoro necessari, ti occuperai di: Gestire in modo professionale l’accoglienza di clienti, fornitori e ospiti presso la sede;Coordinare le chiamate in ingresso e in uscita e gestire la corrispondenza e-mail, assicurando un corretto smistamento delle informazioni verso le funzioni aziendali interessate;Organizzare appuntamenti, viaggi, riunioni e attività di segreteria, curando calendari, prenotazioni, logistica e preparazione della documentazione necessaria.Supportare i responsabili nelle attività di assistenza personale e organizzativa, mantenendo elevata riservatezza, puntualità nella comunicazione e attenzione alle priorità.Svolgere mansioni amministrative e di back office, come archiviazione documentale.
Skill e Professionalità
Quali competenze cerchiamo?
Capacità relazionali sviluppate, con attitudine all’accoglienza e alla comunicazione efficace con interlocutori interni ed esterni all’azienda.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Word ed Excel, per la predisposizione di documenti, report e semplici tabelle di gestione dati.Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, sufficiente per gestire comunicazioni di base con clienti e partner internazionali.Attenzione ai dettagli e attitudine multitasking, con capacità di gestire contemporaneamente più attività rispettando scadenze e priorità.Professionalità, riservatezza e flessibilità, con disponibilità ad adattarsi alle esigenze operative della direzione e dell’azienda.Competenze organizzative di base, utili per programmare appuntamenti, riunioni e trasferte in modo ordinato e funzionale.
Benefit
Offerta contrattuale:
Apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi, con inquadramento secondo il CCNL Commercio, ingresso al VI/V liv ed uscita al IV/III.RAL all'inizio del percorso compresa tra 20000 e 22.000 euro lordi annui
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Posizione
