Trabattello in alluminio DOGE 65 H. da 4.30 a 10.30 Mt.

2.353 €
27/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 2.353 €
Inserzionista:  Negozio
Tipo di annuncio:  Vendo
Comune: Bergamo
DESCRIZIONE
Trabattello in alluminio DOGE 65 IL trabattello altamente professionale di facile e rapido montaggio, Costruito interamente con le migliori tecnologie industriali presenti attualmente.Il trabattello DOGE 65 E i particolari che lo distinguono ne esltano la praticità la sicurezza dello stesso e il design.
Scarica il depliant in formato pdf
Usare la tabella sottostante per scegliere le altezze di lavoro adatte alle vostre esigenze e spuntarle nella casella sovrastante denominata (Altezza lavoro)

nb. L'altezza di lavoro cioè l'altezza che ariverete con le braccia tese verso lalto e sempre 1 mt. superiore all'altezza struttura.

Caratteristiche strutturali Trabattello in alluminio DOGE 65


I gradini, a sezione quadra mm. 30x30 sono fortemente bloccati ai montanti rettangolari delle spalle da mm. 25x65 senza l'ausilio di rivetti o saldature varie







Le saette o diagonali sono munite di attacchi rapidi a molla (inox) che si bloccano con estrema facilità e sicurezza ai funghi in nylon di cui sono dotate le spalle







La ricerca di tecnologie industriali avanzate ha permesso di dotare le estremità delle spalle di DOGE di innesti di giunzione realizzati con l'anima d'acciaio zincato e ricoperti con mescole di nylon ad altissima resistenza d'urto e di torsione.


Le traverse laterali sono dotate di solide fusioni di alluminio studiate per contenere gli innesti verticalidelle spalle.Una volta le spalle nelle traverse e sufficente roteare il tirante a molla in posizione verticale per ottenere un unico solidissimo bloccaggio antisfilo tra spalle e traverse.

DOGE 65 può essere dotato di accessori
Livellatori che ne aumentano la stabilità allargandone le dimensioni alla base.I livellatori a vite telescopici con escursione fino a 450 mm. (Non in dotazione)

Gli stabilizzatori in alluminio, regolabili sia in senso verticale che orizontale, sono muniti di blocchi a morsa in alluminio e allargano la base fino a 1320 mm. cad.
Le ruote con freno sono legate alla struttura tramite monoblocchi di base in lega di alluminio,progettati per accogliere i livellatori, resistere ad urti, sopportare carichi di lavoro ad avere un impatto visivo di esclusivo design.



I piani di lavoro con botola e senza botola hanno la struttura così come in alluminio e la faschia perimetrale ferma piede di 150 mm. sono progettati per una portata di 200 kg.
Il piano calpestio e in legno multistrati fenolico rivestito in lamina melaminica anti scivolo.e cosi garantita alta resistenza agli agenti atmosferici.

Annunci gratuiti a Bergamo