Consulenti del credito Junior/Senior D.Lgs. n.141/2010

26/02/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Euroansa Spa
Contratto:  CCNL ENASARCO
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Bergamo
DESCRIZIONE
La società, partner mutui di IMMOBILIARE.IT, conta oggi oltre 300 collaboratori (circa 63 filiali dislocate sul territorio nazionale), impegnati a soddisfare oltre 100mila clienti annui, mettendoli in relazione con le oltre 30 tra banche, assicurazioni e finanziarie convenzionate, assistendoli nella concessione di finanziamenti, sotto qualsiasi forma.

Se entrerai a far parte della nostra struttura, ti OFFRIREMO:

1. Oltre 20 CONVENZIONI bancarie, 3 assicurative, 3 finanziarie prestiti personali e 8 per cessioni del quinto, 2 consorzi fidi

2. SUPPORTO territoriale sull'intera nazione tramite uffici strutturati e personale di consulenza dell'azienda

3. BACK-OFFICE sempre attivo, a disposizione della rete per la gestione operativa delle pratiche con modello di BUSINESS su piattaforma CRM innovativa per il preciso monitoraggio delle attività e la gestione del proprio lavoro e/o dell'eventuale gruppo

4. PARTENARIATO con IMMOBILIARE.IT e relativo accesso al network agenzie immobiliari, facilitato tramite programma YOUDOMUS (info catasto, adv, check Banca d'Italia e Cam.Comm.)

5. COMPENSO personalizzato, commisurato all'esperienza del candidato con inquadramento CCNL ENASARCO a tempo indeterminato (contratto di agenzia previsto dalle disposizioni vigenti in cui i candidati devono essere in possesso di partita IVA o intenzionati ad aprirla dopo l'eventuale periodo di prova iniziale)

6. FORMAZIONE continua, costante e interamente SOSTENUTA dalla nostra azienda

DESCRIZIONE DEL LAVORO

Attualmente siamo alla ricerca di operatori:

I. JUNIOR: che, dopo un periodo formativo intensivo col supporto di un agenzia, abbiano la volontà (se non già in possesso) di aprire P. IVA per occuparsi di INTERMEDIAZIONE BANCARIA E ASSICURATIVA; finalizzata al collocamento di prodotti creditizi e/o assicurativi alla clientela retail/corporate già convenzionata col gruppo, nonché allo sviluppo della stessa, al fine di creare valore all'interno della rete commerciale.

II. SENIOR: che, maturata un esperienza almeno annuale nell'intermediazione del credito/assicuratica, (se non ancora fatto) abbiano la volontà di aprire un P. Iva nella zona di competenza. NON ESISTONO COSTI di affiliazione e/o altro.

REQUISITI richiesti:

A. Diploma o Laurea (preferibile settore economico, giuridico, politico, umanistico) e buone doti relazionali

B. E' importante una buona padronanza degli applicativi Windows e dei principali strumenti informatici

C. Partita IVA o disponibilità ad aprila

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Bergamo:
Sales - agenti commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.