TECNICO D’ASSISTENZA - ZONA NORD OVEST D’ITALIA (RIF. TSI/17/MI)

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  socomec group Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time Comune:  Bergamo
DESCRIZIONE
Fondato nel 1922, SOCOMEC è un gruppo industriale indipendente che conta 3100 dipendenti con 21 filiali nel mondo. Il nostro core business è la disponibilità, il controllo e la sicurezza delle reti elettriche di bassa tensione, con particolare attenzione alle performance energetiche dei nostri clienti. Nel 2015 SOCOMEC ha raggiunto un fatturato di 467 M€.

Per il potenziamento del nostro servizio di Assistenza Post Vendita nella Regione Lombardia stiamo ricercando un:

TECNICO D’ASSISTENZA - ZONA NORD OVEST D’ITALIA (RIF. TSI/17/MI)

La posizione, riportando al responsabile dell'assistenza tecnica Italia, prevede lo svolgimento di interventi di installazione, manutenzione e riparazione di apparecchi elettronici per la continuità, il controllo e la sicurezza dell’alimentazione in bassa tensione.
L’attività, sviluppata direttamente presso le sedi dei clienti, prevede il rispetto di elevati standard qualitativi di servizio e della pianificazione temporale fornita dal customer service aziendale.
Per lo svolgimento della mansione è previsto un articolato piano di inserimento formativo e la messa a disposizione di tutti gli strumenti di lavoro necessari.

Il profilo ideale è in possesso di un diploma di maturità in elettronica, ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella manutenzione, assistenza o installazione di apparecchi elettronici ad elevato contenuto tecnologico, conosce i principali strumenti di misurazione (tester, oscilloscopio, pinze amperometriche..) nonché dei principali software applicativi.

Completano il profilo buone doti relazionali, disponibilità ad orari di lavoro flessibili, predisposizione alla mobilità sul territorio, proattività, spirito organizzativo e attitudine al problem solving.

Verrà data preferenza alle candidature residenti tra Milano e Bergamo.

Le persone di ambo i sessi (L. 903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D.L. 196/2003 all’indirizzo hr.ups.it@socomec.com indicando nell’oggetto il riferimento della selezione.
Pubblicato il 17 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Bergamo:
Operai - produzione - qualità

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.