RSPP E QUALITA' SETTORE EDILE

13/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  FERRETTI SRL
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Dalmine
DESCRIZIONE
Ferretti è una società specializzata nella realizzazione di costruzioni civili, industriali, rivestimenti refrattari, grandi infrastrutture ed opere pubbliche, che opera a livello nazionale ed internazionale.
Qualità, competitività, trasparenza, etica professionale, prevenzione dei rischi, rispetto dell'ambiente e della società nel cui ambito opera sono solo alcune delle prerogative costituenti lo " stile Ferretti" di costruire.
Visita il nostro sito www.ferrettispa.it

RICERCA

RSPP E QUALITA’

La risorsa sarà responsabile del Sistema di Gestione della Sicurezza aziendale e del sistema di qualità 9001:2015 e OHSAS 18001. Si occuperà nello specifico della verifica dell'applicazione del sistema nei cantieri, della definizione di programmi di monitoraggio per la tutela dei lavoratori, parteciperà allo sviluppo del sistema di Gestione della Sicurezza aziendale, delle attività di formazione / informazione del personale e della stesura del DVR. Intratterrà, inoltre, rapporti con enti, associazioni, rls, medico competente, con possibili visite sui cantieri in nostra gestione.

COMPETENZE E ATTITUDINI
Si richiede esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni in ambito sicurezza preferibilmente nel settore Edile e Metalmeccanico. Obbligatorio attestato RSPP (Ateco 3-4) modulo A, B, C. Buone competenze informatiche, spiccata attitudine al problem solving e spirito d'iniziativa, più che buona predisposizione rapporti personali e capacità di lavorare sotto situazioni di stress.

DISPONIBILITA’
Si richiede disponibilità immediata, contratto full time, flessibilità di orario.

SEDE DI LAVORO
Dalmine, la sede è raggiungibile anche con mezzi pubblici.

SI OFFRE
Contratto a tempo determinato con possibilità di crescita

Per candidarsi alla posizione è possibile inoltrare il curriculum – inserendo il consenso al trattamento dei dati personali – all’indirizzo mail hr@ferrettispa.it oppure utilizzando le funzionalità del sito in consultazione. Obbligatorio inserire nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio “04.17 – rspp”
La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi in ottemperanza alla legge 125/91. Tutti i dati di cui l’Azienda verrà in possesso verranno trattati nel rispetto delle normative privacy ai sensi del D.lgs. 30 giugno
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
CANDIDATI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Bergamo:
Operai - produzione - qualità

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.