MANUTENTORE MECCANICO PER MACCHINARI DI PRODUZIONE

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  RANDSTAD ITALIA SPA Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time Settore professionale:  operai/produzione
Comune:  Capriate San Gervasio
DESCRIZIONE
Si cerca manutentore meccanico per macchinari di produzione zona Capriate San Gervasio (BG).
Randstad Capriate, ricerca manutentore appartenente alle categorie protette per importante azienda cliente sita vicino a Capriate San Gervasio (BG).
Attività: La figura prescelta si occuperà di eseguire le attività necessarie alla manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti, macchinari e strumenti destinati alla produzione, effettuando il controllo periodico nonché la riparazione, sia su impianti di produzione sia su impianti generali di stabilimento. L’attività comprende manutenzione, controlli impianti, assistenza e collaborazione con le ditte esterne.
Requisiti: Essere iscritti alle liste di collocamento mirato, aver maturato esperienza di almeno 5 anni in posizioni analoghe in contesti organizzati, conoscenze di oleodinamica, pneumatica e ambito elettrico ed elettrotecnico. Preferibile diploma di perito meccanico, elettrico o elettrotecnico. Fondamentale aver almeno 5 anni di esperienza nel ruolo.

Si richiede: disponibilità a lavorare sia a giornata, sia sui 3 turni distribuiti su 7 giorni settimanali.
Si offre: contratto a tempo determinato tramite agenzia o inserimento diretto presso Azienda cliente.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persona di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Pubblicato il 20 Giugno
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Bergamo:
Operai - produzione - qualità

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.