INGEGNERE MECCANICO NEOLAUREATO-JUNIOR PROJECT ENGINEER

17/05/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  ADECCO ITALIA SPA
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Zanica
DESCRIZIONE
Consultant Adecco Profili Specializzati ricerca per azienda cliente operante nella realizzazione di strutture e montaggi industriali situata nelle vicinanze di Cologno al Serio (BG), un
INGEGNERE MECCANICO NEOLAUREATO per mansioni di JUNIOR PROJECT ENGINEER.

La risorsa svolgerà un adeguato periodo di affiancamento e formazione all’interno dell’ufficio acquisti e dell’ufficio tecnico al fine di approfondire le attività relative a:
• Gestione degli acquisti e responsabilità della gestione del materiale in arrivo presso i vari cantieri (in Europa)
• sviluppo dei disegni esecutivi e disegni di montaggio sulla base delle richieste ricevute dai clienti
• Predisposizione dei manuali tecnici e documentazione delle commesse relative ad impianti industriali/strutture metalliche
• Coordinamento delle risorse in cantiere al fine di seguire lo stato di avanzamento dei progetti attivi/realizzazione di impianti.
Scopo del periodo di affiancamento è acquisire le competenze per la gestione completa della commessa, con il ruolo di PROJECT MANAGER.

La ricerca è rivolta a candidati neolaureati in Ingegneria Meccanica, con eventuale minima esperienza in mansioni analoghe, interessati ad un percorso di crescita nel Project Management. Titolo di studio, buone competenze nell'utiilizzo di Autocad (o altri software di disegno) e buona conoscenza della lingua Inglese costituiscono i requisiti indispensabili.

Completano il profilo: disponibilità a trasferte di 2 settimane per lo più in Europa, capacità di problem solving, pianificazione ed organizzazione, flessibilità.

Si offre assunzione diretta da parte della società cliente, CCNL Metalmeccanico Industria.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Bergamo:
Ingegneri

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.