Annunci gratuiti a Bergamo

FORMAZIONE & LAVORO: DIVENTA CUOCO A BERGAMO

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Prezzo:  Richiedi informazioni Tipologia corso:  Turismo/Ristorazione
Comune:  Bergamo
DESCRIZIONE
Scuola di formazione professionale seleziona candidati da inserire nel progetto formativo ‘’Formazione e Lavoro nella tua città’’.

Il progetto prevede tre fasi di sviluppo:

1) PERCORSO FORMATIVO
120 ore di teoria tenute da illustri chef. Avrai l’opportunità di imparare da veri professionisti del settore.
TUTOR PERSONALE
Durante il percorso formativo per diventare cuoco, sarai affiancato da un tutor personale che ti supporterà sia durante la parte teorica, sia durante la parte pratica del corso.

2) ESAME DI CERTIFICAZIONE per il rilascio di attestati validi ai fini lavorativi

3) ESPERIENZA PRATICA: 480 ore di pratica da svolgersi in ristoranti rinomati della tua zona di residenza. Farai pratica sul campo e lavorerai da subito in un vero ristorante della tua zona di residenza.

TI SPECIALIZZI E TROVI SUBITO LAVORO
Molti dei nostri allievi vengono assunti nella struttura che li ha ospitati per la parte pratica.

ESPERIENZA INTEGRATIVA ALL’ESTERO
Una volta concluso il corso, se lo vorrai, potrai svolgere una seconda esperienza pratica integrativa all’estero, con vitto e alloggio.

SARAI SEGUITO PER 3 ANNI
La serietà è nel nostro DNA, per questo, dopo il corso, se non avrai ricevuto un’offerta di lavoro dalla struttura ospitante, ti aiuteremo noi a trovare un lavoro, tramite la nostra Agenzia per il Lavoro.

SERVIZIO DI INSERIMENTO LAVORATIVO offerto gratuitamente dalla nostra Agenzia per il lavoro previsto per i candidati meritevoli che si siano distinti durante il percorso formativo.
Per gli aventi requisiti, possibilità di tirocinio retribuito.
Grazie alle numerose aziende presenti nel nostro database, riusciamo a migliorare notevolmente l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Da un lato ci sono le aziende nostre clienti che ci richiedono profili qualificati, da l’altro ci sono i nostri allievi che, al termine del loro percorso formativo, vengono presentati alle suddette aziende. Ovviamente il servizio non deve essere confuso con garanzia di assunzione.

RICHIEDI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO
Pubblicato il 23 Marzo
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia