Annunci gratuiti a Bergamo

CORSO SAB (EX REC) RIMBORSABILE - 10 APRILE 2017

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Prezzo:  550 € Tipologia corso:  Altri corsi di formazione
Comune:  Bergamo
DESCRIZIONE
Target Services Solutions srl, ente accreditato in Regione Lombardia per la Formazione Professionale e certificato UNI EN ISO 9001:2008, organizza un corso abilitante alla vendita e somministrazione di alimenti e bevande (SAB – EX REC).

Il corso Somministrazione Alimenti e Bevande (Ex Rec) ha natura abilitante in quanto costituisce, ai sensi della normativa vigente (Decreto Legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e Legge Regionale n. 6 del 2 febbraio 2010 "Testo Unico delle leggi regionali in materia di commercio'), uno dei requisiti professionali necessari per l'esercizio dell'attività di vendita dei prodotti alimentari e di somministrazione di alimenti e bevande.
Gli standard professionali e formativi del corso sono disciplinati dalla Delibera di Giunta Regionale n. 9/887 del 1° dicembre 2010.

Il costo del corso ammonta a 550 euro, dilazionabili in tre rate.

(Inclusi nel prezzo: 3 serate con degustazioni vini e cocktail)
Il costo del corso verrà totalmente rimborsato ai maggiori di 29 anni, disoccupati, che apriranno Partita Iva (grazie a finanziamenti di Regione Lombardia - DOTE UNICA LAVORO - volti a sostenere l'auto-imprenditorialità).

INIZIO CORSO: 10 APRILE 2017

FREQUENZA: le lezioni si svolgono il lunedì, il mercoledì ed il giovedì dalle 18.30 alle 22.30

DURATA: 130 ORE
L'ammissione all'esame finale prevede la partecipazione di almeno l'80% delle ore complessive del percorso formativo.

TITOLO RILASCIATO: Attestato di ABILITAZIONE rilasciato dalla Camera di Commercio fermo restando la verifica e l'acquisizione di tutte le competenze del profilo.

REQUISITI: - aver conseguito la licenza media. - maggiore età Per i cittadini STRANIERI: - Cittadini Paese NON UE dichiarazione di valore e traduzione asseverata del titolo di studio richiedibile presso l'Ambasciata Italiana presso il paese d'origine. - cittadini Paesi UE: traduzione asseverata del titolo di studi
Pubblicato il 24 Marzo
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
L'INSERZIONISTA