Annunci gratuiti a Bergamo

CORSO OPERATORE DI TATUAGGIO E PIERCING :MARZO 2017

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Prezzo:  Richiedi informazioni Tipologia corso:  Estetica/Benessere
Comune:  Romano di Lombardia
DESCRIZIONE
SCEGLI UNA PROFESSIONE VINCENTE NEL MONDO DEL LAVORO:
L'operatore di tatuaggio e piercing esegue trattamenti di abbellimento del corpo mediantel'impuntura dello strato superiore della pelle e la successiva iniezione di pigmenti colorati el'applicazione su cute o mucose di anelli, metalli o gioielli. Nell'esecuzione delle proprie attività utilizza tecniche, dispositivi e prodotti specifici di carattere estetico; a garanzia della salute del cliente applica i protocolli di disinfezione e sterilizzazione degli strumenti ed opera nel rispetto delle norme igieniche e di profilassi previste dalla normativa di riferimento.
Regione Lombardia ha stabilito che tutti gli operatori (anche quelli che già praticano da tempo) devono obbligatoriamente seguire dei percorsi di formazione regionale entro il 25 maggio 2013; dopo tale data, ogni operatore che eserciti senza aver seguito il corso è passibile di sanzioni.
ATTENZIONE:
I soli percorsi di formazione validi a questo fine sono quelli di scuole come TEOREMA, accreditate da Regione Lombardia.Questo percorso consente di ottenere l'Attestato di competenza necessario per operare nella piena legalità. La durata è di 90 ore e vi possono partecipare sia operatori già attivi nel settore, sia neofiti che vogliano da subito avere le carte in regola. SCRIVICI PER OTTENERE MAGGIORI INFORMAZIONI.
Pubblicato il 26 Febbraio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
L'INSERZIONISTA

Via Giovanni Paolo II, 48/c
24058 Romano di Lombardia (BG)
www.centrostuditeorema.it