Corso di Massaggio Thailandese Tradizionale

18/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 199 €
Tipologia corso:  Estetica/benessere
Comune: Bergamo
DESCRIZIONE
Iscriviti al Corso di Massaggio Thailandese Tradizionale e diventa Massaggiatore con Scuola di Massaggio NAZIONALE. Scegli la migliore formazione al prezzo più basso d'Italia. Sedi in tutta Italia.

Il massaggio tradizionale thai è una tecnica di tradizione millenaria della cultura buddista thailandese, praticata da secoli e ispirata ai principi dello yoga e della medicina cinese. Si tratta, quindi, di un trattamento di benessere che coinvolge sia il corpo che la mente e che ha come obiettivo quello di riequilibrare le energie fisiche e psichiche.
I massaggi thai, infatti, si basano sul concetto di linee di energia localizzate nel corpo che, se bloccate, possono causare una serie di squilibri e, quindi, portare a problemi di salute. Scopo del thai massage è dunque quello di liberare le linee di energia bloccate e di riportare il paziente in una condizione di totale armonia. I sintomi sono considerati come la manifestazione di uno squilibrio che deve essere adeguatamente diagnosticato così da consentire all’operatore di comprendere le reali esigenze e i veri bisogni del paziente.
Il massaggio tradizionale thai utilizza una serie di tecniche, come le pressioni e gli stiramenti, praticate con pollici, gomiti, piedi e ginocchia così da promuovere la liberazione e la circolazione dell’energia, permettendo, allo stesso tempo, di aumentare l’attività vascolare e di liberare il corpo dalle tossine. I massaggi thai prevedono, inoltre, una serie di manovre tratte dallo yoga grazie alle quali è possibile allungare i muscoli e ridurre la tensione muscolare.
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Bergamo