OROSCOPO E TAROCCHI 2018, CHIAMA CON FIDUCIA 0918031515

12/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Bergamo
DESCRIZIONE
OROSCOPO E TAROCCHI 2018, CHIAMA CON FIDUCIA 0918031515
FORTUNA, AMORE, DANARO, AMORE, COSA CI RISERVA IL 2018 ?? Visita Gratuitamente il Ns. sito
http://www.tarocchiecartomanti.org/oroscopo-tarocchi-2018-2/
Ariete
Andare oltre.
La vostra innata attitudine a disfarvi dei limiti vi chiede di stravolgere la vostra vita, ora, sotto la guida di Urano, in quest’ultima fase del suo transito nel vostro segno. Cambiamenti repentini, all’insegna di opportunità da cogliere rapidamente. Ma attenzione a non disperdervi: Saturno vi porta a definire i vostri reali obbiettivi, vi invita ad avere un minimo di progettualità. Dalla fine dell’anno Giove in Sagittario porrà le basi per grandi soddisfazioni in seno a nuove avventure.
Toro
Rivedere gli obiettivi.
Giove in Scorpione porta a galla conflittualità in merito a chi siete e cosa volete ottenere. Vi mette a confronto con il vostro alter ego negativo, mostrando il rovescio della medaglia. Dovrete cercare di sanare le incoerenze tra i vostri ideali di vita e il vostro vissuto reale, “sentire” i vostri reali obiettivi. Con l’aiuto combinato di Saturno e Urano, riuscirete a dare forma ed autenticità a qualsiasi scelta voi decidiate di affrontare. Grandi decisioni di coppia: matrimonio, convivenza.
Gemelli
Riconnettersi a se’.
Con l’uscita di Saturno nel polare Sagittario, sentite la necessità di una ripresa, di tornare a comunicare con il vostro solito entusiasmo e cercare una modalità d’evasione dalle pressioni della quotidianità. Con i transiti di Giove e Saturno, avvertite in voi il bisogno di andare oltre le apparenze. I settori di lavoro, ricerca, studi ed eros saranno favoriti da grande interesse e passione. Ottimo anno per il miglioramento dei rapporti di lavoro.
Cancro
Nessun limite.
Sostenuti per tutto l’anno da un grandioso Giove nel segno dello Scorpione, creatività, divertimenti, passioni sono garantiti da questo transito; auto-limitazioni e lamenti sono ora fuori luogo. Saturno vi spinge a liberarvi di tutto quello che non vi appartiene più, che vi affatica e vi limita: anche le vostre convinzioni limitanti. Potete essere finalmente voi stessi, sotto un cielo, quello del 2018, che illumina la vostra strada mostrando (a voi stessi e agli altri) la vostra vera bellezza.
Leone
Ristrutturare il futuro.
Con il passaggio di Saturno in Capricorno siete costretti a fare i conti col vostro modo di gestire il lavoro, la quotidianità e la cura di voi stessi. Saturno vi mostra come strutturare il vostro lavoro, eliminando le aree deboli del vostro sistema e ponendo le fondamenta per una futura stabilità. Giove porterà a galla situazioni irrisolte a livello famigliare. Alla fine dell’anno Giove passerà in Sagittario, portando una ventata d’aria fresca favorendo amore, creatività ed erotismo.
Vergine
Anno di crescita.
Giove, nel segno amico dello Scorpione, stimola comunicazione, viaggi, studi e vita sociale: farete fortunati incontri, numerose sono le occasioni di lavoro. Venere e Marte favoriscono artisti, commercianti, liberi professionisti… e incontri sentimentali. Matrimonio e famiglia, se lo desiderate. Nettuno, stazionario nel segno dei Pesci, vi invita a una maggiore onestà; osservate voi stessi come foste un estraneo: se notate disarmonie, negatività, e se potete trasformarle in opportunità di crescita, fatelo.
Bilancia
Rappacificazione.
Saturno in quadratura metterà a dura prova ciò che è legato al passato. Vi chiede di lasciarvi dietro un clima di pace. Da Maggio in poi, coi transiti di Marte, rinnovata energia, forza di volontà, creatività ed eros, e in seguito ai transiti di Venere, a riguardo delle relazioni, sentirete profondi miglioramenti. Alla fine del 2018, inizia una nuova fase della vostra vita: grande motivazione a trovare in voi stessi fiducia, a lavorare in modo gratificante e redditizio.
Scorpione
Fortuna ed espansione.
Con Giove alleato, transitante nel vostro segno per quasi tutto l’anno, sarete in grado di affrontare qualsiasi prova. Giove tende a far accadere l’eccezionale: incontri, occasioni fortunate, divertimento. E aiutato da Plutone, vi renderà fortemente magnetici, affascinanti, originali con gli altri… capaci di essere sempre convincenti, intensi. Grazie a Saturno potrete strutturare con la vostra inventiva gli obiettivi raggiunti negli ultimi mesi del 2017.
Sagittario
Finalmente libero.
L’uscita di Saturno dal vostro segno vi lascia proseguire in avanti, liberati, grazie alla sua influenza, degli ostacoli che vi appesantivano. Questo è un anno di passi avanti, da compiersi uno per volta, e non è escluso un cambiamento di finanze. Accadimenti inaspettati coinvolgono i sentimenti. Giove vi guarda con aria benevola: ritrovate la forza nella vostra interiorità. E nell’ultima parte dell’anno il suo passaggio in Sagittario vi regalerà ogni sorta di beneficio, gioia e opportunità ricche di significato.
Capricorno
Il ritorno di Saturno.
Quest’anno sarà per voi caratterizzato dall’entrata di Saturno nel vostro segno: traete il meglio da questo passaggio! Potete portate a termine quello che non avete ancora concluso, tenendo conto che Saturno vi fa pulizia lavorando, perfettamente allineato ai vostri principi, per liberarvi da ogni zavorra. Giove porta profitto a qualunque progetto, favorendo il lavoro di squadra e il rapporto con l’altro. Siate pronti a ricevere aiuti da una persona importante.
Acquario
Nuove prospettive.
Realizzazione personale e ambizioni vivono un anno di turbamento: scelte professionali, obbiettivi, progetti saranno messi in discussione. Vi chiederete se le vostre azioni sono autentiche, se corrispondono a chi siete realmente, o se vi state semplicemente adattando a quello che vi circonda. Vi troverete a stretto contatto con l’insoddisfazione. Ma voi siete dei talenti nel rivoluzionare le cose: prendete in mano la vostra vita e stabilite voi le vostre scelte. Poiché nell’ultima parte dell’anno si presenta a voi la fortuna, in seno a nuovi viaggi e grandiose opportunità… Siate pronti.
Pesci
In cammino.
Nettuno continua a sostare nel vostro segno sensibilizzando ogni cosa, formando quest’anno un aspetto unico con il Sole: sensibilità e creatività, sentimento vivo e intensità nel vivere le passioni. Ed è un anno di novità, fatevi guidare dalle intuizioni. Voi potete decidere della vostra realtà. Percorrete con convinzione la vostra strada, trovatela, se ancora la state cercando, ed incamminatevici. Realizzare la vostra visione è possibile.
FORTUNA, AMORE, DANARO, AMORE, COSA CI RISERVA IL 2018 ?? Visita Gratuitamente il Ns. sito
http://www.tarocchiecartomanti.org/oroscopo-tarocchi-2018-2/
oppure
SE VUOI IL TUO OROSCOPO PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121722,
O PER RICEVERLO GRATUITAMENTE
ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK
http://www.tarocchiecartomanti.org/newsletter/
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

Annunci gratuiti a Bergamo