TAGO Epagneul Breton puro

14/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Brembate
DESCRIZIONE
Tago ha 14 anni e non li dimostra!
Desidera fare passeggiate, far spaventare i gatti (ma sono solo finte), e seguire tracce odorose.
Ama passeggiare nell’ erba, annusare l’aria in cerca di odori, il contatto con le persone lo ricarica e al guinzaglio è davvero bravo, è un piacere passeggiare assieme.
E’ un cane anziano che dovrebbe vivere in una casa, tutelato e curato perché la sua vita possa essere più facile, più confortevole.
Consigliato per chi desidera un cane tranquillo, un cane che ama passeggiare ma anche riposare sereno, che si entusiasma dolcemente per ogni piccola attenzione, che non è mai esagerato, invadente o rumoroso, insomma un cane tranquillo ma con ancora tanta voglia di scoprire il mondo.
Adottare un cane anziano ci permette di confrontarci con un individuo adulto che non solo può insegnare ma che ha anche molto da dire.
Chi ha già sperimentato l’adozione di un cane adulto o anziano sa perfettamente quanto sia meraviglioso imparare a conoscerli giorno per giorno senza avere aspettative ma mettendosi semplicemente in ascolto.
Sono cani che sanno essere riconoscenti.
Tago è una scelta coraggiosa perché per un cane come lui 14 anni sono tanti, ma gli anni che gli restano sono troppo preziosi per dimenticarlo in canile. Condividete se non potete adottare ma non rimanete indifferenti a questo messaggio!
Siamo fiduciosi che una super-famiglia aspetta anche lui.
In regola con chip e vaccini, sarà affidata solo in Lombardia, con firma del modulo di adozione, a persone disposte a visite pre e post affido nel tempo.
***
PER ADOTTARE O RICEVERE INFORMAZIONI scrivere una mail a adozioni@milanozoofila.org oppure chiamare il n. 338.1929698.
***
Adottabile anche a distanza.
Per informazioni inviare una mail a amicoincanile@gmail.com
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Bergamo