IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI SETTORE METALMECCANICO

25/09/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Feres spa
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Bagnatica
DESCRIZIONE
Il candidato dovrà, principalmente:
1) Identificare i componenti e le lavorazioni necessarie nonché i fornitori più idonei richiedendo e comparando preventivi.
2) Interfacciarsi con Resp. Ufficio Tecnico e Resp. Produzione per analizzare i nuovi prodotti progettati al fine di effettuarne la corretta costificazione
3) Monitorare costantemente affidabilità e prezzi dei fornitori esistenti, nonché ricercare nuovi fornitori, seguendoli nella fase di prima quotazione e campionatura per verificarne il livello qualitativo.
4) Visitare i fornitori/terzisti principali e potenziali nuovi. Ri-negoziare periodicamente listini prezzi e condizioni generali dei fornitori.
5) Studiare prodotti e/o componenti già presenti nel range "standard", per individuare possibili ottimizzazioni in termini di costo di acquisto/lavorazione. Interfacciandosi con Ufficio Tecnico.
6) Garantire l'aggiornamento del sistema software con i listini aggiornati dei fornitori. Fornire supporto all'ufficio commerciale per le quotazioni di offerta ai clienti, fornendo indicazioni e stime di costo.
7) Coadiuvare nella formulazione del costo di prodotto (standard o speciale), alimentando i data base aziendali relativi.
8) Valutare criticamente i fabbisogni di produzione generati dal software gestionale, per decidere le modalità ottimali di assegnazione ordini ai fornitori in base a criteri di qualità, economicità e rispetto delle date di consegna/urgenza.
9) Tenere monitorate le date di consegna fissate ai fornitori per gestire, tramite i collaboratori, i solleciti necessari a garantirne la puntualità.
REQUISITI RICHIESTI:
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buona capacità di lettura del disegno meccanico;
- Costituirà titolo preferenziale aver conseguito diploma tecnico
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
CANDIDATI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Bergamo:
Acquisti - logistica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.