Addetto al Back Office Ufficio Traffico

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  e-work Spa Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time Comune:  Zanica
DESCRIZIONE
e-work Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Bergamo, seleziona per azienda cliente operante nel settore dei trasporti e della logistica un,
Addetto al Back Office Ufficio Traffico
La risorsa verrà inserita nell’Ufficio Traffico e si occuperà della gestione delle spedizioni sul territorio della provincia di Bergamo seguendo la creazione e la registrazione di bolle e documenti di trasporto e fornendo supporto alla clientela nella gestione organizzativa e delle problematiche relative alle consegne. Il candidato verrà inserito in un percorso di crescita finalizzato all’acquisizione delle competenze necessarie alla gestione in completa autonomia del traffico, arrivando ad occuparsi dei carichi e dei tragitti dei vari mezzi in ottica di ottimizzazione dei costi e di servizio alla clientela.
Siamo alla ricerca di candidati con esperienza nella mansione di almeno due anni presso aziende di trasporti e spedizioni contoterziste, in possesso di una buona conoscenza del territorio della provincia di Bergamo. Si richiede disponibilità a coprire la fascia oraria 10.00 - 20.00 con due ore di pausa pranzo e ad effettuare straordinari.
Si offre inserimento iniziale in somministrazione a scopo assunzione, 4 liv. CCNL Trasporti.
Luogo di Lavoro: Zanica
Orario di lavoro: Full Time dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 20.00. Necessaria disponibilità ad effettuare straordinari.
I candidati interessati possono inviare la loro candidatura all’indirizzo welcome.bergamo@e-workspa.it, oppure contattare la filiale al numero 035 0514323
Pubblicato il 19 Giugno
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Bergamo:
Acquisti - logistica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.