addetta logistica e back office commerciale

24/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Randstad Italia
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Treviglio
DESCRIZIONE
Per azienda cliente nelle vicinanze di Treviglio (Bg) cerchiamo un addetto/a alla logistica e back office commerciale estero.

La risorsa si occuperà di contatto con i vettori, organizzazione spedizioni nazionali e internazionali, elaborazione documenti di trasporto.
Gestirà inoltre il rapporto con i clienti per tutto quanto concerne l'invio delle spedizioni al cliente (rispetto dei tempi, fuori standard, problematiche di consegna etc).

Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e padronanza di una seconda lingua (preferibilmente tedesco o francese).

Si offre iniziale contratto a tempo determinato full time.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Bergamo:
Acquisti - logistica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.